PUCCIO COLLODORO ARCHITETTI
è uno studio di progettazione architettonica e comunicazione, con base a Palermo e Gela, che nasce dalla volontà dei due partner, Gianluca Puccio e Andrea Collodoro, di creare un luogo di ricerca e sperimentazione verso nuovi linguaggi espressivi applicati all’architettura e al design.Architetto Fondatore
Dopo un periodo di formazione all'estero, dove collabora con diversi studi di Valencia e Milano, consegue la laurea magistrale in Architettura presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2016. Nel 2018 fonda lo studio Puccio Collodoro Architetti, con sede a Palermo e Gela dove oltre a svolgere l’attività da libero professionista è responsabile del settore comunicazione e marketing dello studio. Svolge il ruolo di direttore creativo per svariate aziende operanti in diversi settori commerciali.
Architetto Fondatore
Consegue la laurea magistrale in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2015, con una tesi sulla riqualificazione di un’area cittadina e sull’impatto della stessa sulla società. Inizia da subito come collaboratore presso diversi studi professionali, finché nel 2018 fonda lo studio Puccio Collodoro Architetti, con sede a Palermo e Gela. Oltre a svolgere l’attività da libero professionista, è consulente tecnico condominiale e per aziende operanti nel settore edile e nella gestione del patrimonio immobiliare.
Architetto
Consegue la laurea nel 2020 presso l’Università degli studi di Palermo, discutendo una tesi in progettazione esecutiva sul tema dell’emergenza abitativa. Si occupa di progettazione architettonica e strutturale, interior design e grafica.
Architetto
Consegue la laurea nel 2015 presso l’Università degli studi di Palermo. Durante il suo percorso accademico ha svolto un periodo di studi in Germania, frequentando la Facoltà di Architettura di Kassel.
Ing. Deborah Spiaggia